giovedì 29 giugno 2017

Joseph Gordon-Levitt in Comrade Detective di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato oggi il coinvolgimento di Joseph Gordon-Levitt in "Comrade Detective", serie tv comedy diretta da Rhys Thomas che verrà rilasciata della piattaforma online il 4 agosto 2017.

La trama della
serie viene così descritta:
Nel bel mezzo dell'isteria degli anni '80, il governo rumeno ha creato la più popolare e longeva serie del Paese, il Comrade Detective, poliziotti dallo stile elegante e grintoso, che non solo ha intrattenuto il suo i cittadini, ma anche promosso gli ideali comunisti e ispirato un senso di nazionalismo profondo. Carica d'azione e intrisa di sangue, la prima stagione vede i Detective Gregor Anghel e Iosef Baciu indagare sull'omicidio del collega Nikita Ionesco mentre, durante il processo, cercano un modo per eliminare dal loro Paese - ovviamente - il loro più grande nemico: il Capitalismo.

Protagonisti nei ruoli principali saranno gli attori rumeni Florin Piersic Jr. e Corneliu Ulici che, così come sarebbe accaduto in Romania in quegli anni, saranno doppiati da due attori americani: rispettivamente da Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt. 



Nel cast vocale ci saranno anche: Jenny Slate, Chloë Sevigny, Jake Johnson, Jason Mantzoukas, Nick Offerman, Fred Armisen, premio Oscar Kim Basinger, premio Oscar recente Mahershala Ali, Tracey Letts, vincitore di un Emmy Bobby Cannavale, Richard Jenkins, Debra Winger, Mark Duplass, Katie Aselton Duplass, Jerrod Carmichael, Bo Burnham e John Early.





Per Joseph e Channing questo è il quarto progetto insieme (dopo Havoc - Fuori Controllo; Stop - Loss; G.I. Joe: La Nascita Dei Cobra e Don Jon). Solo l'anno scorso è stato annunciato un loro coinvolgimento nella commedia musicale intitolata Wingmen, di cui si conosce ancora poco.

Comrade Detective arriverà su Amazon Prime Video negli Stati Uniti, nel Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Ancora nessuna notizia riguardante l'Italia (edizione che eventualmente non comprenderà il lavoro di Joseph).


Joseph Gordon-Levitt Italia ©

Nessun commento:

Posta un commento