venerdì 22 luglio 2016

Grande entusiasmo per Snowden al Comic-Con di San Diego

Le reazioni dei presenti al panel di Snowden sono state più che positive, nonostante il poco materiale proposto. 
Oliver Stone, per la prima volta al Comic Con presenta la sua ultima fatica incentrata sulle vicende del caso Datagate scoppiato nel 2013. Insieme al regista anche Joseph Gordon Levitt, Shailene Woodley e Zachary Quinto, hanno partecipato alle interviste e alla Q&A con i fans.



Joseph, che per l'occasione si è presentato con una maglietta raffigurante la bandiera americana, dice di essere una patriota e che per lui questo non significa accettare sempre tutto ma farsi delle domande riguardo le varie situazioni.
"Non mi interessa tanto se Edward Snowden sia considerato come un patriota o un traditore, quanto quello che ha rivelato. A molte persone non interessa della propria privacy e condividono continui aggiornamenti su cosa fanno o dove si trovano, e ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma questo sistema entra nella vita privata delle persone senza permesso e fino a poco fa nessuno lo sapeva. Non c'è stata una scelta da parte nostra. Questo è molto preoccupante."



Qui potete vedere il secondo trailer del film mostrato al Comic Con: 




Tra gli oggetti strani che ogni anno vengono presentati a San Diego è stato distribuito ai presenti anche un cerotto, che riporta la data di uscita di Snowden nei cinema statunitensi, che ha lo scopo di "proteggere" le persone dalle telecamere del telefono e del computer. 

https://twitter.com/LATHeroComplex

Snowden uscirà in Italia il 1 dicembre 2016.
Qui è possibile recuperare l'intero panel.


Joseph Gordon-Levitt Italia ©

Nessun commento:

Posta un commento