lunedì 23 novembre 2015

Joseph in versione Janet Jackson al Lip Sync Battle

Il 19 Novembre è andata in onda sulle TV americane, lo speciale natalizio del programma Lip Sync Battle che ha visto sfidarsi i due protagonisti di The Night Before, Joseph Gordon-Levitt e Anthony Mackie. Supervisore della puntata, il collega Seth Rogen che li ha anche accompagnati sulle note di "Christmas In Hollis".




Dopo essersi sfidati nella prima prova ("Yeah" di Usher per Joseph e "I Kissed A Girl" di Katy Perry per Anthony) i due attori tornano sul palco per la prova finale, quella più interessante che determina il vincitore. Qui troverete il video della performance di Joseph che per l'occasione ha cantato in playback "Rhythm Nation" di Janet Jackson, ancora una volta dimostrando la sua versatilità, dopo l'altrettanto ottima esibizione del collega su "2 Legit 2 Quit" di MC Hammer.



Sulla pagina Facebook ha raccontato in che modo si è preparato per la parte:
La prima cosa che ho fatto dopo aver deciso di fare Rhythm Nation, è stata quella di mandare una email alla mia amica Jenna Dewan Tatum. Lei ha ballato sul palco con Janet [Jackson, ndr] in persona, ha ballato questa canzone ogni sera durante il tour. Mi ha fatto conoscere due suoi amici, Alison Faulk e Teresa Espinosa, entrambi ballerini nello stesso tour. Sono degli insegnanti impressionanti. Mi hanno messo in contatto anche con il coreografo originale, Anthony Thomas, che è venuto da me, ha corretto le mie mosse e mi ha spiegato lo spirito giusto del "The Nation". È stato davvero un processo di preparazione ottimo che probabilmente non meritavo. Un enorme grazie a tutti!

Una performance davvero ben fatta, tanto che la stessa Janet si è congratulata con Joseph:





Dopo quello che abbiamo visto, che dire se non che ci auguriamo di vederlo presto in un musical?


Update: qui il video del dietro le quinte.
Joseph Gordon-Levitt Italia ©

Nessun commento:

Posta un commento