martedì 3 marzo 2015

Primo giorno di riprese per Snowden

Primo giorno di riprese per Joseph sul set tedesco del prossimo progetto di Oliver Stone. A fornirci la notizia è Joseph stesso tramite il suo account Tumblr:

Sono rimasto sorpreso nel scoprire che Snowden si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti nel 2004. Voleva andare a combattere in Iraq, ma durante la formazione base a Fort Benning, si è rotto entrambe le gambe ed ha ricevuto un congedo amministrativo. Dopodiché, ancora deciso nel servire il suo Paese (amalo o odialo, devi ammettere che è un ragazzo molto tenace) è riuscito ad ottenere un posto di lavoro presso la CIA, dove ha iniziato la sua carriera nell'IntelligenceLa scena di oggi sembrava un ottimo modo per iniziare queste riprese. È stata dura, ma naturalmente neanche così difficile come la formazione di base reale. Ed io posso solo essere eccitato e onorato di aver fatto questa sequenza da soldato con Oliver. Continuo a dire a me stesso "Cazzo, quest'uomo ha diretto Platoon!".
Questo sarà il ventesimo film di Oliver, e mi sento veramente privilegiato che lui abbia chiesto a me di interpretare questo ruolo.

hitrecordjoe.tumblr

Snowden uscirà nei cinema statunitensi il 25 Dicembre 2015. Qui tutte le informazioni riguardanti il film.

Traduzione a cura di

Joseph Gordon-Levitt Italia ©

Nessun commento:

Posta un commento